Assistenza Tecnica Hoverboard e Monopattini

Il Servizio di Assistenza Tecnica (SAT) viene erogato da un’Organizzazione specializzata in accordo con i Rivenditori della mobilità SMARTWAY.

In caso di dubbi, e per le più comuni domande circa le caratteristiche tecniche dei prodotti, si può cliccare sulla voce Domande frequenti (FAQ) in questa sezione.

Prima di rivolgersi ad un Riparatore, consultare il libretto d’uso per accertatasi di utilizzare correttamente il prodotto, e che non si tratti di un falso problema.

 

Attivazione dell’Assistenza Tecnica:

  1. Si dovrà recare il prodotto guasto presso il Rivenditore da cui è stato acquistato, COMPLETO DI ACCESSORI. Il Rivenditore provvederà ad inviare il prodotto al CAT autorizzato, e ritirarlo dopo la riparazione. Il prodotto riparato andrà quindi ritirato presso il medesimo rivenditore.

  2. Nel caso di acquisto on-line, utilizzare l'apposito modulo scaricabile al link Richiesta Assistenza Tecnica Hoverboard in questa sezione: compilarlo e inviare una e-mail al SAT con tutti i dati ivi richiesti, all’indirizzo mcrivenditori@gmail.com. Il SAT contatterà il richiedente per il ritiro gratuito a domicilio del prodotto e sua successiva riconsegna E’ necessario conservare l’imballo originale per la suddetta gestione.

  3. Se il prodotto inviato NON rientra nelle condizioni di garanzia sotto riportate, la sua restituzione da parte del Rivenditore potrà avvenire solo dietro pagamento di un’indennità economica: ad un prezzo variabile secondo che la riparazione (di cui verrà eseguito preventivo) sia richiesta, o non richiesta (indennità di gestione). Quanto sopra vale anche nel caso di acquisto on-line.

 

Condizioni generali di GARANZIA:

La garanzia del produttore contro difetti di fabbricazione è valida nei 24 mesi successivi alla data di acquisto.

Non saranno ripristinabili in garanzia i prodotti recanti:

  • Prodotto incompleto (mancante di parti e/o accessori).

  • Esclusivi Danni estetici causati da urti e/o manomissioni di qualsiasi natura; in particolare da trasporto.

  • Danni causati da cattivo o errato utilizzo, o mancata manutenzione.

  • Non sono inoltre coperti da garanzia, se non quando si dimostri che sia un difetto di fabbricazione, le parti usurabili quali: le batterie oltre i 12 mesi dalla data di acquisto, le parti mobili ed asportabili, le carrozzerie, le parti in gomma, e in genere i componenti esterni al prodotto sui quali il consumatore può intervenire durante l’utilizzo ovvero per effettuare la manutenzione del prodotto.

  • Nessun guasto riconoscibile o riscontrabile alla diagnosi del CAT.